10 LUGLIO 2023

CANDIDATURE CONSIGLI DIRETTIVI TERRITORIALI

Il Consiglio Direttivo Nazionale ha stabilito le date delle prossime Assemblee REICO delle rispettive aree territoriali:

Assemblea REICO Area Nord: venerdì 29 settembre ore 18.30

Assemblea REICO Area Centro: mercoledì 27 settembre ore 18.30

Assemblea REICO Area Sud: giovedì 21 settembre ore 18.30

Le assemblee si terranno online a mezzo piattaforma digitale.

Durante le assemblee saranno eletti i tre membri di ogni Consiglio Direttivo Territoriale.

I soci che volessero partecipare attivamente alla vita associativa possono inviare la propria candidatura entro il 6 settembre inviando all’indirizzo email segreteria@associazionereico.org:

• – una breve presentazione che riporti la propria motivazione alla candidatura
  • – un curriculum vitae aggiornato (max 2 pagine)

Si possono candidare tutti i Soci iscritti all’associazione da almeno 3 anni, con regolare posizione amministrativa e con attestato di qualità e qualificazione professionale (AQP) in corso di validità.

Tutte le candidature valide arrivate entro i termini verranno poi pubblicate sul sito.

Vi ricordiamo che i tre candidati che riceveranno il maggior numero di preferenze costituiranno il nuovo Consiglio Direttivo Territoriale (in carica per i prossimi 3 anni).

Come da Regolamento delle Sedi territoriali, il nuovo Consiglio nomina al suo interno il Presidente, che è anche Referente Territoriale dell’area.

Il Referente Territoriale entra di diritto nel Consiglio Direttivo nazionale REICO.

21 FEBBRAIO 2024

La REICO sostiene i suoi professionisti

23 FEBBRAIO 2024

7 FEBBRAIO 2024