28 SETTEMBRE 2022

Esame di ammissione a Reico Novembre 2022

Date le richieste pervenute in segreteria per entrare a far parte della nostra Associazione, il Consiglio Direttivo ha deliberato una nuova data di esame per l’ammissione a Reico.

L’esame si svolgerà su piattaforma online sabato 12 novembre alle ore 10:00.

Il termine ultimo per iscriversi è mercoledì 2 novembre.

Ogni esame sarà preceduto da un incontro preliminare.
Tale incontro non sostituisce lo studio e la preparazione personale del/la candidato/a. È un’occasione per esplicitare il senso e il significato dell’esame di ammissione, oltre che un momento (in)formativo e di chiarificazione di eventuali dubbi sugli argomenti di studio o sugli aspetti pratico-operativi dell’esame stesso.
Le date e gli orari dell’incontro preliminare verranno forniti dalla segreteria al momento della richiesta di informazioni.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria scrivendo a segreteria@associazionereico.org oppure telefonando al numero riportato in fondo al sito negli orari di apertura.

29 SETTEMBRE 2022

LA PERSONA AL CENTRO DELL’AGENDA POLITICA

13 OTTOBRE 2022

IL CONTRIBUTO DI REICO