23 APRILE 2023

Esami di ammissione 2023 per entrare a far parte della comunità dei soci REICO

Il Consiglio Direttivo ha deliberato le prossime sessioni d’esame per l’ammissione a REICO che si svolgeranno su piattaforma online.

Le date sono le seguenti:

-> sabato 4 febbraio ore 10.00 (invio domanda di iscrizione entro mercoledì 25 gennaio)

-> sabato 22 aprile ore 10.00 (invio domanda di iscrizione entro mercoledì 12 aprile)

-> sabato 24 giugno ore 10.00 (invio domanda di iscrizione entro mercoledì 14 giugno)

Ogni esame sarà preceduto da un incontro preliminare.
Tale incontro non sostituisce lo studio e la preparazione personale del/la candidato/a. È un’occasione per esplicitare il senso e il significato dell’esame di ammissione, oltre che un momento (in)formativo e di chiarificazione di eventuali dubbi sugli argomenti di studio o sugli aspetti pratico-operativi dell’esame stesso.
Le date e gli orari dell’incontro preliminare verranno forniti dalla segreteria al momento della richiesta di informazioni.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria scrivendo a segreteria@associazionereico.org oppure telefonando al numero riportato in fondo al sito negli orari di apertura.

29 SETTEMBRE 2022

LA PERSONA AL CENTRO DELL’AGENDA POLITICA

13 OTTOBRE 2022

IL CONTRIBUTO DI REICO