13 APRILE 2022

Nuove date 2022 per esami di ammissione a Reico

Date le numerose richieste pervenute, il Consiglio Direttivo ha deliberato due nuove date di esame per l’ammissione a Reico che si svolgeranno su piattaforma online.

Le date sono le seguenti:

-> sabato 21 maggio ore 10.00 (iscrizioni entro mercoledì 11 maggio)

-> sabato 25 giugno ore 10.00 (iscrizioni entro mercoledì 15 giugno)

Ogni esame sarà preceduto da un incontro preliminare.
Tale incontro non sostituisce lo studio e la preparazione personale del/la candidato/a. È un’occasione per esplicitare il senso e il significato dell’esame di ammissione, oltre che un momento (in)formativo e di chiarificazione di eventuali dubbi sugli argomenti di studio o sugli aspetti pratico-operativi dell’esame stesso.
Le date e gli orari dell’incontro preliminare verranno forniti dalla segreteria al momento della richiesta di informazioni.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria scrivendo a segreteria@associazionereico.org oppure telefonando al numero riportato in fondo al sito negli orari di apertura.

13 APRILE 2022

Nuove date 2022 per esami di ammissione a Reico

3 maggio 2022

REICO e il Counseling alla Conferenza sul futuro dell’Europa