21 GIUGNO 2022

Nuove date 2023 per esame di ammissione a REICO

Continuano ad arrivare le richieste di iscrizione alla nostra Associazione. Il Consiglio Direttivo ha deliberato pertanto tre nuove date per l’eame di ammissione a Reico che si svolgeranno su piattaforma online.

Le date sono le seguenti:

-> sabato 16 settembre ore 10.00 (invio modulo di iscrizione entro mercoledì 06 settembre)

-> sabato 28 ottobre ore 10.00 (invio modulo di iscrizione entro mercoledì 18 ottobre)

-> sabato 2 dicembre ore 10.00 (invio modulo di iscrizione entro mercoledì 22 novembre)

Ogni esame sarà preceduto da un incontro preliminare.
Tale incontro non sostituisce lo studio e la preparazione personale del/la candidato/a. È un’occasione per esplicitare il senso e il significato dell’esame di ammissione, oltre che un momento (in)formativo e di chiarificazione di eventuali dubbi sugli argomenti di studio o sugli aspetti pratico-operativi dell’esame stesso.
Le date e gli orari dell’incontro preliminare verranno forniti dalla segreteria al momento della richiesta di informazioni.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria scrivendo a segreteria@associazionereico.org oppure telefonando al numero riportato in fondo al sito negli orari di apertura.

21 FEBBRAIO 2024

La REICO sostiene i suoi professionisti

23 FEBBRAIO 2024

7 FEBBRAIO 2024